FAQ

C’è un minimo di acquisto da effettuare per poter partecipare?

Sì, bisogna effettuare l’acquisto di almeno un prodotto della linea Bostik Poly Max di seguito riportati:


Bostik Poly Max Cristal blister 75gr - 8710439227368
Bostik Poly Max Original Express tubo 165gr - 8710439227221
Bostik Poly Max Cristal tubo 115gr - 8710439227320
Bostik Poly Max Cristal Express cartuccia 300gr - 8710439053448
Bostik Poly Max Original Express bianco cartuccia 425gr - 8710439115481
Bostik Poly Max Original Express nero cartuccia 425gr - 8710439250212
Bostik Poly Max Original Express grigio cartuccia 425gr - 8710439250236
Bostik Poly Max Original Express terracotta cartuccia 425gr - 8710439250250
Bostik Poly Max High Tack Express bianco tubo 165gr - 8710439265056
Bostik Poly Max HTE trasparente tubo 115gr - 8710439275987
Bostik Poly Max High Tack Express Cristal cartuccia 300gr - 8710439265032
Bostik Poly Max High Tack Express bianco cartuccia 440gr - 8710439195230
Bostik Poly Max XXL: 600ml/900gr - 8710439273143
Bostik Poly Max Original Express bianco cartuccia 425gr x 2 (bi-pack) - 8023779701857

Come posso sapere se il mio punto vendita di fiducia è aderente alla promozione?

Il punto vendita deve avere esposto il materiale pubblicitario relativo alla promozione.

Quali sono i premi in palio?

Ogni giorno c’è in palio una MyGiftCardSquare digitale del valore di 50,00€. A seguito della riunione di giuria c’è in palio una MyGiftCardSquare digitale del valore di 1.000,00€

Come faccio a sapere se ho vinto il premio se mi si è chiusa la schermata dopo la mia giocata?

Non preoccuparti! In caso di vincita riceverai una mail alla tua casella di posta. Ricordati di conservare lo scontrino per eventuali controlli sulla partecipazione.

In caso di scontrino non parlante posso partecipare?

Si puoi partecipare caricando nella sezione partecipa la foto del prodotto acquistato. In caso di dubbi sulla tua partecipazione sarai contattato direttamente dalla segreteria organizzativa.

Devo partecipare obbligatoriamente alle due fasi?

No puoi partecipare anche solo alla prima fase in cui è possibile vincere il premio giornaliero. È obbligatorio partecipare alla prima fase per poter accedere alla seconda fase.

Ho vinto! Devo fare qualcosa per ricevere il premio?

Sì, devi procedere alla convalida nelle modalità e termini descritti nel regolamento e riepilogati nella schermata e nella mail di vincita. Ricordati di conservare lo scontrino per eventuali controlli sulla partecipazione.

Tra quanto tempo riceverò il premio che ho vinto?

Se la vincita è convalidata, il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa.

Non ho ancora ricevuto il mio premio, come mai?

Accertati di avere inviato i documenti per la convalida del premio nei tempi indicati sul regolamento. Ti ricordiamo che il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa. Se hai il dubbio di non aver ricevuto il premio, apri una richiesta di aiuto inviando una mail a: concorsi@solelunacom.it indicandoci tutti i tuoi dati per la verifica.

Sono trascorsi i 180 giorni, non ho ancora ricevuto il mio premio, cosa devo fare?

Apri una richiesta di aiuto inviando una mail a concorsi@solelunacom.it indicandoci i tuoi dati per la verifica. Potrebbe trattarsi di un reso o di una non convalida.

Posso essere contattato telefonicamente?

Mettiti in contatto con noi! Apri una richiesta di aiuto inviando una mail a concorsi@solelunacom.it indicandoci i tuoi dati e la necessità di essere contattato telefonicamente.

Condividi